I comunicati scomparsi di Apple

Pubblicato il: 20/12/2006 — Tematiche: Apple,informatica,risorse,segnalazioni,soluzioni

Nella mia ricerca di informazioni e date certe per Storie di Apple una delle fonti più preziose e affidabili sono i comunicati stampa emessi da Cupertino.

cartellina AppleDei comunicati, in versione originale in inglese, ho fatto diverse copie integrali che tengo a portata di consultazione: una è sul disco del mio Powerbook dopo una passata del software DeepVacuum e l’altra sul palmare grazie a Plucker.

I comunicati però -probabilmente per scelta- coprono solo un arco ridotto della produzione Apple, che al momento in cui scrivo è degli utlimi sei anni. Se si va all’indirizzo www.apple.com/pr/library/ si vede che è possibile tornare indietro sino al 2001. A meno di un piccolo trucco: anche se non elencati, Apple mantiene fortunatamente anche quelli del 2000: basta sostituire la parte finale dell’url e i comunicati scomparsi saranno a nostra disposizione (e consultazione).

Immagine tratta da redlightrunner.stores.yahoo.net

.

[tag]nezmar[/tag], [tag]Apple[/tag], [tag]library[/tag], [tag]pr[/tag], [tag]comunicati[/tag], [tag]fonti[/tag], [tag]Storie di Apple[/tag]

post<li> | Feed RSS dei commenti | TrackBack (citazioni)

Qualcosa da aggiungere?