Sono su Twitter

Pubblicato il: 01/01/2007 — Tematiche: comunicazione,informatica,networking culturale,segnalazioni,Web 2.0

Per la serie “quando si parla di qualcosa la fase di ricerca è fondamentale” oltre ad averci scritto un breve articolo mi ci sono ovviamente segnato:

Spero che a Cristian Conti (che di Twitter è caduto totalmente preda diverse settimane fa) fischino un po’ le orecchie… ;-)

Nota: Non appena pubblicata qui la mia iscrizione su Twitter è prima caduta la connessione e poi per alcune ore non sono riuscito ad accedere a nezmar.com
Un segno del destino?

Ecco i commenti

  1. Beh, in quanto a Twitter-dipendenza sono in buona compagnia..a volte sembra che si sta trasformando in una sorta di chat..sono curioso di vedere col tempo come cambierà l’uso di questo canale di comunicazione.
    Intanto buon twittering!

    Commento di Cristian Conti — 2 January 2007 alle 12:42 am
  2. La prova del nove sarà proprio nell’uso. Una volta esaurita la novità del servizio sarà il momento di vedere cosa ci rimane in mano e quanto e se Twitter contribuisce davvero a migliorare la comunicazione.

    nda

    Commento di nda — 2 January 2007 alle 2:09 am
  3. […] Tra i contatti ho aggiunto diverse persone che conosco solo per quello che scrivono, ma che spero ad un prossimo Barcamp, magari meno caotico, di incontrare e conoscere dal vivo. Ah, ad uno dei prossimi Barcamp penso proprio che farò un intervento su Twitter, per la felicità di Nezmar. […]

    Pingback di Twitter e netiquette at Disordine .com — 2 January 2007 alle 12:27 pm

post<li> | Feed RSS dei commenti | TrackBack (citazioni)

Qualcosa da aggiungere?